logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Lo sfidante Wbo Hughie Fury torna in azione l'8 luglio a Londra

Il peso massimo  Hughie Fury torna a combattere il prossimo 8  luglio alla Copper Box Arena di Londra in una riunione promossa da Frank Warren.

Fury Hughie e il padre PETER

Il cugino più giovane dell'ex pluricampione dei pesi massimi Tyson Fury doveva sfidare il titolare  pesi WBO Joseph Parker  in Nuova Zelanda, ma è stato costretto a rinviare quando si è infortunato alla schiena.

 Frank Warren ha dichiarato:

"Hughie è una dei  migliori e più emozionanti prospect  dei pesi massimi al  mondo e sono lieto di aggiungerlo alla nostra  rassegna   dell'8 luglio a Londra . Ha bisogno di effettuare un test prima di affrontare Parker  ritengo entro la fine dell'anno . Sono fiducioso che la cintura dei pesi massimi WBO torni  in possesso della famiglia Fury entro la fine del 2017".

 Lo sfidante ufficiale wbo  Highie Fury  ha  confermato :

"Non vedo l'ora di tornare sotto le luci dei riflettori e mettere in pratica  quello che faccio meglio..Sono rimasto deluso perdendo il mioturno  contro Parker ma questo è il pugilato e gli infortuni possono capitare  a tutti . Voglio il WBO di Heavyweight entro la fine di quest'anno e seguire le orme di Tyson ".

Il padre e allenatore  Peter Fury ha dichiarato:

"Hughie ha recuperato bene  la lesione posteriore e possiamo programmare il rientro  per  il prossimo mese.Sarà un match di collaudo ma ci sarà molto utile verso la strada che porta a Parker   La categoria è certamente aperta a molte opportunità ma  l'obiettivo 2017 è Parker  . Quando saremo campioni tappezzeremo  il futuro  con grandi appuntamenti-


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 872 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go