logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La presentazione del torneo Super Series l'8 di luglio a Montecarlo

Risultati immagini per Super Series Boxing World photos

L'atteso torneo  per supermedi e massimi leggeri definito  Super Series Boxing World partirà  formalmente in data 8 luglio, in Europa  e  precisamente  dal Centro Congressi  del  Principato di Montecarlo definito  Grimaldi Forum . Lo ha annunciato ieri  il manager Richard Schaefer che appunto  tra 14 giorni renderà noto il roster dei partecipanti .

Come già annunciato  a partire da settembre 16 atleti divisi tra  i 76  e i 90 kg  si affronteranno nella prima giornata dei quarti di finale  . Attualmente è certa la partecipazione di tre campioni di sigla  Mairis Briedis (WBC), Yunier Dorticos (WBA) e Murat Gassiev (IBF) nei cruiser mentre è certa nei supermedi la partecipazione del campione Wba  George Groves :


-Immaginate tutti i 16 gladiatori allineati sul palco, csapendo che solo un uomo per ogni divisione può portare a casa tutte lecinture mondiali  e il Trofeo Trofeo di Muhammad Ali " che è un po' l'emblema di questa iniziativa-. Ha detto Schaefer- Siamo felici  che l'avvio del torneo possa essere formalizzato a Montecarlo  con la presentazione dei due gironi . Non ci sono combattimenti facili nelle Super Series  e lo scoprirete  meglio l'8 di luglio quando conoscerete tutti i duelli-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 647 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go