logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Derby britannico per l'IBF dei piuma.Difesa di Warrington contro Galahad

Il 28enne di Leeds, Josh Warrington (foto), ha mantenuto il titolo IBF dei piuma con una vittoria spettacolare su Carl Frampton il 22 dicembre e parte della stampa britannica l'ha eletto miglior pugile  nazionale dell'anno.

Josh Warrington had a fantastic 2018, defeating Lee Selby and Carl Frampton
Josh Warrington, sconfiggendo Lee Selby e Carl Frampton, ha indubbiamente ottenuto un alta quotazione internazionale, ma pare che i suoi obiettivi nel 2019 non si prevedano subito una riunificazione mondiale, come del resto egli stesso ha fissato come traguardo. L'IBF gli ha imposto in questi giorni la difesa ufficiale contrro l'imbattuto 28enne di Sheffield Kid Galahad (26-0). Dunque, un derby pieno di insidie con il pugile nativo del Qatar, che ha ottenuto il diritto di battersi per il titolo sconfiggendo Toka Kahn Clary, il 20 ottobre scorso. 
Inizialmente si pensava che Warrington potesse aggirare tale obbligo, concordando un incontro di unificazione con uno degli altri campioni dei piuma e ottenere quindi una deroga dall'IBF.

Risultati immagini per Kid Galahad  boxing photos
L'ente ha però confermato a SPORT.com che Warrington dovrà combattere con Galahad, probabilmente entro aprile 2019, precisando: "
Warrington non può chiedere un'eccezione, perché ne ha richiesta già una per combattere Frampton". 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 563 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go