logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

EuropaNews - Prime sfide Ebu 2019: Ceylan-Sanchez; Szeremeta-Gassiev; Garcia-Cheeseman

EUROPANEWS

 

 Risultati immagini per Dennis Ceylan boxer Photos

Il primo titolo europeo che si disputerà nel 2019, sarà quello del 19 gennaio in Danimarca, all'Arena di Struer, con l'organizzaione di Nisse Sauerland. Per il vacante titolo dei piuma, sfida tra l'dolo locale e già campione continentale Dennis Ceylan(19-2-2; foto a sx) e il 30enne madrileno Jesus Sanchez (9-1-0). Nel sotto-clou, la campionessa Wbo delle supergallo Dina Thorslund (12-0), 25enne di Copenaghen, effettuerà la prima difesa contro la 39enne tedesca, più volte campionessa iridata, Alesia Graf (29-7-0).

 Risultati immagini per Kamil Szeremeta boxer Photos

Il campione europeo dei medi, il 29enne polacco Kamil Szeremeta (18-0, 4 KO), effettuerà la seconda difesa del titolo conquistato contro il nostro Goddi nel febbraio 2018, probabilmente in Francia. Ci si aspettava una difesa in Polonia, ma la Knockout Promotions, che promuove Kamil, non ha trovato l'accordo finanziario e allora è diventata automatica la trasferta contro Andrew Francillette (21-1-1, 5 KO), probabilmente in marzo. Martin Murray forse rinuncerà alla qualifica di sfidante. Interessati a sfidare il vincente, il tedesco Jack Culcay ma anche il nostro Il nostro Matteo Signani.

 L'ex campione europeo, il 38enne Khoren Gevor (33-9), in passato sfidante per il titolo mondiale dei medi e supermedi, continua la rincorsa verso una nuova chance iridata. Il 17 febbraio, al Grosse Freiheit di Amburgo, affronterà il cubano residente in Finlandia, Dayron Lester (10-1).

 Risultati immagini per Sergio garcia  boxer Photos

Appuntamento da non perdere il 2 febbraio, alla O2 Arena di Greenwich a Londra. La Matchroom di Eddie Hearn propone nel match event del cartellone un titolo europeo che promette tante emozioni. Uno degli uomini di punta del pugilato spagnolo, l'imbattuto 26enne della Cantabria Sergio Garcia (28-0; foto) difenderà il titolo dei superwelter contro il 23enne londinese a sua volta imbattuto,Ted Cheeseman (15-0). In caso di successo, Garcia potrebbe puntare al mondiale, lasciando libero il trono europeo a cui aspira il nostro Orlando Fiordigiglio.

Risultati immagini per Murat Gassiev vs Denis Lebedev  boxer Photos

Secondo R-Sport, il 25enne russo già campione di due sigle nei massimi leggeri, Murat Gassiev  (26-1, 19 KO), sarebbe tentato di rimandare l'esordio nei pesi massimi per un match contro il campione "in recesso" Wba, Denis Lebedev (32-2, 23 KO), che ha già battuto per split decisione nel 2016 (foto). Pare che la Wba sarebbe molto felice di un match del genere, a cui assegnerebbe un titolo intermedio in attesa che il supercampione Usyk annunci la rinuncia alle proprie corone. La Wba potrebbe opporre il  vincente tra Lebedev e Gassiev al campione "regular" Beibut Shumenov. Ricordiamo che la Wba avrebbe imposto a Usyk di combattere contro Lebedev, entro il 10 marzo.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 534 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go