logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sebastian Heiland convinto di battere Jemall Charlo!

Heiland

(Sebastian "El Gaucho" Heiland)

Il 30enne medio mancino di Buenos Aires, Sebastian Heiland (29-4-2; 16 ko), soprannominato “El Gaucho de Pigué”, non ci sta proprio a ricoprire la parte di vittima predestinata contro il terribile 27enne imbattuto texano Jemall Charlo (25-0-0; 19 ko). Il prossimo 29 Luglio, infatti, al Barclays Center di Brooklyn (New York), i due pugili si batteranno per nella semifinale al titolo iridato Wbc della categoria e tutti i pronostici pendono nettamente a favore dello statunitense, soprattutto dopo l’impressionante vittoria per ko al 5° round, conseguita in Dicembre a Los Angeles ai danni di Julian Williams (che sconfisse Marcello Matano per kot al 7° round nel marzo 2016).  Il pugile argentino sosterrà contro l’attuale campione Ibf il secondo combattimento negli Stati Uniti, essendosi sbarazzato un anno fa in due riprese di Angel Hernandez, un modesto collaudatore che non ha nulla a che spartire con Jemall Charlo.

“L’americano è una grande pugile, ma sa comunque bene perché io vengo qui-Ha dichiarato Heiland-Io non mi vedo affatto come un perdente, ho già combattuto negli USA e quindi ho l’esperienza necessaria. Ho trovato un eccezionale campo d’allenamento  e sono pronto alla battaglia e a vincere”.

In effetti, riesce abbastanza difficile capire sino in fondo quanto l’ottimismo di Sebastian “El Gaucho” sia profondo e reale o il consueto copione di chi deve dare credibilità al match.

Anch’egli possiede colpi pesanti, ma sino ad oggi quelli di Charlo assomigliano molto a folgori…

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 707 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go