logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Brisbane Jeff Horn e Corcoran promettono botta da orbi mercoledì

Conferenza stampa di presentazione a Brisbane per la sfida valida per il titolo wbo dei welter  mercoledì 13 dicembre al Convention Center cittadino con la organizzazione della Duco Events e l’esclusiva televisiva  di ESPN.

L’idolo locale  Jeff Horn( foto a sx )  torna sul ring nella prima difesa del titolo  carpito al  leggendario Manny Pacquiao nello scorso luglio.Horn  difende il suo primato   contro il britannico 27enne  Gary "Hellraiser" Corcoran (17-1, 7 KO), campione Intercontinental  Wbo e numero 10 del ranking.

Horn, ex insegnante di educazione fisica alle superiori e olimpionico del 2012, ha realizzato la sorpresa dell’anno  2017 con la vittoria  su  Pacquiao, e in questo match i bookmaker lo quotano “vincente” per 1 a 6 , un margine che sembra molto rassicurante .

Jeff "The Hornet"ha dichiarato :

-Mi sono allenato per metterlo fuori combattimento, quindi il match finirà prima se lui proverà a scambiare . Corcoran ha detto che sono un combattente ruvido, ma questo è il mio  pugilato, non una gara di solletico. Combatto da vicino e faccio molto male .Spero che Gary sia pronto per questo. Mi sembra un pò preoccupato come se stesse iniziando a farsi prendere dal panico . Sarà una brutta sera per lui.-

Prima della conferenza stampa  Corcoran ha fatto una dichiarazione breve che , però, ha fatto scrivere la stampa australiana:

- Horn ci prova anche con la testa e indubbiamente  ha una boxe scorretta. Se ci proverà con me lo morderò!-

Il manager  di Corcoran, Peter Stanley, ha detto che Horn fa molti errori quando combatte , ma l'errore più grande è stato quello di scegliere Corcoran come sfidante.

- Il team di Horn ci ha scelto pensando che siamo i meno pericoloso del lotto ma si è sbagliaoto di grosso, Ha avuto una scelta di avversario e ci ha scelto perché vuole una lotta buona ed eccitante per i fan. Fai attenzione a ciò che desideri.Se Jeff vuole una guerra , otterrà una guerra . Gary ha una fame incredibile  e il titolo è veramente alla sua portata-

 Insomma l’aria  di colpi proibiti soffia  da engtrambe le parti .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 531 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go