logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'ex-campione del mondo di rugby, Manu Vatuvei, debutta da pugile in Nuova Zelanda

Massimo rispetto per il 32enne nazionale di rugby della Nuova Zelanda, Manu Vatuvei. Un atleta con un grande seguito di fan, che l'hanno applaudito per le sue performance nella Salford Red Devils della Super League. È stato titolare della squadra neozelandese che vinse i Mondiali del 2008. Attualmente detiene il record di miglior realizzatore nella storia dei  Warriors e ha deciso di combattere sul quadrato.
Risultati immagini per Manu Vatuvei  rugby world champion photos  
Manu 'The Beast' Vatuvei farà il debutto nel pugilato professionistico nel sottoclou della sfida tra l'ex-campione dei massimi Wbo Joseph Parker e Alexander Flores, all'Horncastle Arena di Christchurch, il 15 dicembre. 
Altre star sportive sono state tentate dal fascino della "Noble Art" e alcuni, come Sonny Bill Williams, seconda linea due volte campione del mondo con gli All Black, hanno conquistato nei pesi massimi anche il titolo nazionale.  
Conosciuto come uno dei giocatori più duri dell'NRL, Vatuvei potrebbe anche fare bene, pur senza grandi orizzonti considerata l'età, ma onestamente ci aspettavamo un altro avversario .

Manu, "Il Guerriero di Oakland", si batterà con David ‘The Brown Buttabean’ Latete, un massimo di 39 anni che aveva annunciato il proprio ritiro nel 2017 e  conta ora di tornare sul ring, probabilmente  attirato dalla notorietà dell'avversario.
"Sento ancora di avere molto da offrire come atleta e ho sempre amato il pugilato-Afferma Vatuvei-Questo non è un esperimento. Sto seriamente prendendo in considerazione un contratto a lungo termine, in Australia. Voglio finire la mia carriera sportiva con un discreto crack e diventare un pugile professionista esperto. Sento di avere le qualità per arrivare lontano".
Il pubblico neozelandese è già in fermento.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 725 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go