logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'emergente Teofimo Lopez grande favorito contro l'esperto Edis Tatli

 Teofimo Lopez ha solo 21 anni, ma è già una star tra i giovani  di Brooklyn  e una superstar alla City Boxing Club di Las Vegas   dove , finito l’allenamento ,si deve fermare a fare autografi  . Secondo il  suo padre-allenatore   Teofimo Senior sarebbe già pronto per battersi  con Lomachenko ma  da un paio di settimane   tutti e due concordano che è meglio pensare al finlandese Edis Tatli  ( 31.2)   già campione d’Europa e Wba Intercontinental che affronterà sabato sera al Madison Square Garden.

 

lopez-tatli (3)_1Ptotos  Verbeek

Teofimo vanta 12 successi da prof.  di cui dieci per ko  . Significa che ha nei guantoni notevole potenza  tanto che i bookmaker della Grande Mela  quotano  il suo successo  1 a 25  con una percentuale del 74% che il match finisca prima del limite nei guantoni  round. Secondo   Showtime  se  vincerà questo match diventerà sfidante IBF del campione Commey
Lopez ha goduto di una bella carriera da dilettante e ha combattuto per l'Honduras ai Giochi del 2016 a Rio de Janeiro dove ha perso nel primo turno della competizione. È un ex campione Golden Gloves e oggi è  un fighter tosto e determinato ., Punta costantemente l’avversario e gli scarica addosso un  gran numero di colpi. Ha  sconfitto Magdaleno, Mason Menard, William Silva, Vitor Jones, Juan Pablo Sanchez e Francisco Medel.

Tatli(31.2- 10 ko)  ha vinto il titolo vacante continentale  il aprile 2015 quando ha battuto Yvan Mendy per decisione unanime e lo ha difeso sei volte da allora. Viene dal Kosovo, ma vive a Helsinki e ha il passaporto finlandese .E' più alto di Lopez e ha braccia più lunghe  , non possiede molta potenza  ma si muove bene  sulle gambe .  Guardia alta , lavora per vie interne ed è preciso nel 2017 ha perso per split decisione Francesco Patera attuale campione europeo le sue migliori vittorie contro  Felix Lora, Innocent Anyanwu, Mzonke Fana, Richar Abril e Cristian Morales.
Dovrà mettere in atto tutta la sua esperienza  , sabato, per tenere lontano Lopez ma non sarà cosa facile. I bookmaker sono impietosi con l'europeo . Il succeso di Lopez è quotato 1 a 25 .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 840 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go