logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Costerà 100 dollari vedere Mayweather vs McGregor in payperwiew

Risultati immagini per mayweather vs Mcgregor photos poster

Secondo l’Indipendent   ci sarà un “parterre de rois” alla T Mobile di Las Vegas il 26 agosto per la sfida tra Floyd Mayweather e Conor Mc Gregor .

Arnold Schwarzenegger February 2015.jpg

Per esempio il famoso attore ed ex governatore Arnold Schwarzenegger ha detto a TMZ Sports, Ci sarò senza dubbio e in prima fila. Intanto la corsa ai biglietti “bordo Ring “ è iniziata e pare ci sarà una offerta che partirà da 150 dollari fino a 12.000.

Ma i numeri corrono anche sul pay per wiew. Il match dovremmo vederlo su Showtime ad un prezzo che potrebbe essere 99.95 dollari . Sul duello il direttore esecutivo di Showtime Sports Stephen Espinoza ha detto

-Questo è davvero un evento senza precedenti.Davvero non abbiamo visto niente nella storia moderna del ring che gli assomiglia, è impossibile prevedere quante vendite farà in match. Ovviamente puntiamo a superare il record che appartiene a Mayweather vs Manny Pacquiaoche raggiunse il tetto dei 4,4 milioni di acquisti

Risultati immagini per mayweather vs Mcgregor photos poster

Per l’occasione la T-Mobile Arena di porterà la capienza del locale a 20.000 unità. Sabato è corsa una notizia che potrebbero essere più di cento le sale cinematografiche o i teatri in cui si potrà vedere sul grande schermo la sfida e tutto questo solo negli States .

La Mayweather Promotion che organizzerà l’evento capace di muovere un giro di affari di oltre 600 milioni di dollari non ha , però, ancora confermato questa ipotesi .Intanto  corrono sulla rete i poster più numerosi e vari come quelli che vedete .

Risultati immagini per mayweather vs Mcgregor photos poster

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 706 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go