logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Storie di Boxe

LA BOXE: SEMPRE UGUALE, SEMPRE DIVERSA

Fotografia
Tutto uguale, da sempre. Niente di nuovo…
Chissà perché, quando mi sono lasciato alle spalle la palestra dopo essere stato partecipe per la milionesima volta dello stesso copione, ero contento come se avessi assistito a qualcosa di straordinario, come se in quelle due ore fossi entrato tra gli stessi globuli rossi del pugilato. Quello vero, fatto di passione e con animo puro; quel pugilato che è non è vecchio, ma antico e se ne frega di ogni cosa perché capace di essere contemporaneamente sempre diverso e sempre identico, mettendo al centro di tutto non individui inaciditi da represse frustrazioni ma dei giovani che hanno il cuore che batte ancora tanto forte da essere quasi percepito a distanza…
Tutto uguale, da sempre. Niente di nuovo.
Proprio per questo, grazie, ragazzi…

 

Ogni lunedì, almeno sino a quando mi "frulleranno per la testa", pubblicherò mie brevissime riflessioni sul pugilato e i suoi protagonisti, tratte da libri scritti in un passato recente e meno recente. Se risulteranno gradite mi farà piacere. Se non lo risulteranno, sarò ugualmente lieto perchè avrò la certezza di avere comunque fatto sprecare a chi li leggerà soltanto pochi secondi...

Gualtiero Becchetti

"LA BOXE FA CIO' CHE VUOLE". Il mio nuovo libro è reperibile nelle maggiori librerie e nei siti librari di internet (Pag. 250 - Ed. Edizioni Slam - Absolutely Free Libri-Roma).

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 474 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go